Italian cover reveal! My new book, Il Suo Ultimo Segreto, is available for pre-order now! LA COPERTINE RIVALA! ILMIO NUOVO LIBRO ‘IL SUO ULTIMO SEGRETO’, E DISPONIBILE PER IL PRE-ORDINE ADESSO! @NewtonCompton

ITALIAN TRANSLATION OF POST IS BELOW ** LA TRADUZIONE ITALIANA DEL POSTO E QUI SOTTO **

🇮🇹 🥳📖📚🇮🇹 Lovely Italian readers! 🇮🇹 🥳📖📚🇮🇹
I’m so excited to show you the cover for my latest Italian release: IL SUO ULTIMO SEGRETO, which is being published with the fabulous Newton Compton Editori.

What do you think? I love the creepy sense of watching and being watched that this image creates – and it’s perfect for the book. 

My last Italian release was Un’Amica Quasi Perfetta, and I was so proud and overwhelmed when you all made my dream come true and sent my book to Number 1! I’ve had incredible messages from readers telling me how my book has helped them forget the difficult times we’re going through right now, and as someone who has struggled myself at times with lockdown the fact I’ve helped anyone means the world to me. Honestly, seeing one of my books translated into another language is one of the proudest and most surreal things in the world. Even after all this time, it’s really hard for me to wrap my head around the fact people want to read my work, so thank you for all your support.

IL SUO ULTIMO SEGRETO is available for pre-order now (click here to do so) and will be published on 3 September.

Here’s the description:

🥳📖📚🇮🇹 Lettori italiani adorabili! 🇮🇹 🥳📖📚🇮🇹

Sono così entusiasta di mostrarti la copertina della mia ultima uscita italiana: IL SUO ULTIMO SEGRETO, che verrà pubblicata con il favoloso Newton Compton Editori. Cosa ne pensi? Adoro il senso inquietante di guardare ed essere guardato che questa immagine crea – ed è perfetta per il libro.

La mia ultima uscita italiana è stata Un’Amica Quasi Perfetta, ed ero così orgoglioso e sopraffatto quando tutti voi avete realizzato il mio sogno e inviato il mio libro al numero 1! Ho ricevuto messaggi incredibili dai lettori che mi hanno raccontato come il mio libro li ha aiutati a dimenticare i momenti difficili che stiamo attraversando in questo momento, e come qualcuno che a volte ha lottato con me stesso per bloccare il fatto che ho aiutato chiunque significa me. Onestamente, vedere uno dei miei libri tradotto in un’altra lingua è una delle cose più orgogliose e surreali del mondo. Anche dopo tutto questo tempo, è davvero difficile per me avvolgere la testa per il fatto che la gente vuole leggere il mio lavoro, quindi grazie per tutto il tuo supporto.

IL SUO ULTIMO SEGRETO è disponibile per il preordine ora (fai clic qui per farlo) e sarà pubblicato il 3 settembre.

Ecco la descrizione: 

Un grande thriller
Dall’autrice del bestseller Un’amica quasi perfetta
«Ti spinge a controllare sotto il letto prima di dormire.»
Sunday Mirror
La lussuosa casa dei Thomas diventa teatro di un massacro: che cosa nascondeva una famiglia apparentemente perfetta? Visti da fuori, i Thomas sembrano una famiglia perfetta. Ben è un imprenditore di successo, un lavoratore instancabile e un bravo padre di famiglia; Dominique è una casalinga e una madre amorevole. Le due figlie, Ruby, un’adolescente, e Mouse, la più piccola, sono il ritratto della bellezza. Ma la realtà dietro questa facciata splendente è ben diversa. Ben è intrappolato in una rete di inganni da cui non riesce a uscire. Dominique è ormai ridotta a un’ombra di sé stessa, sente di essere paranoica. E Ruby vive nel costante terrore del cyberbullismo. La loro vita è un fragile castello costruito sulle menzogne. Ma i segreti più spaventosi non sono quelli che nascondono agli estranei. Sono quelli che si nascondono l’un l’altro. È solo quando la polizia, rispondendo alla chiamata dei vicini che hanno sentito degli spari, scopre che i Thomas sono stati massacrati da uno sconosciuto, che i misteri cominciano a venire a galla…
Un’autrice bestseller di «USA Today»
Ai primi posti nelle classifiche di Gran Bretagna, Stati Uniti e Canada
Certi segreti non devono essere svelati
«I suoi libri lasciano addosso quell’inquietudine che ti spinge a controllare sotto il letto prima di dormire. Questa autrice sa scrivere storie originali, appassionanti e dal potente impatto psicologico.»
Sunday Mirror
«Una storia sapientemente costruita, con un finale che lascia a bocca aperta.»
«Superbo. Barbara Copperthwaite continua a colpire nel segno.»

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s